archivio2015

RASSEGNA MILAN – Quattro big vicini alla cessione

Redazione

Quattro big vicini alla cessione, scrive oggi Tuttosport. Diego Lopez, De Jong, Honda e Menez sono pronti a lasciare il Milan

Quattro big in vendita, quattro pilastri del Milan vicini alla cessione. Quasi uno per ogni reparto ha le valigie in mano, scrive oggi Tuttosport, che fa il punto sul mercato rossonero. Il primo è Diego Lopez, chiuso dall'esplosione e dall'affidabilità di Donnarumma. Il portiere spagnolo è afflitto da problemi fisici, ma non ha nessuna intenzione di fare il secondo a un 16enne di talento. Da Diego Lopez a Nigel De Jong, un altro senatore, inamovibile nella gestione Inzaghi e ora panchinaro di lusso. Mihajlovic gli preferisce Montolivo, mentre il 442 (modulo che potrebbe garantirgli qualche presenza in più) è ancora una chimera. L'olandese, che ha il merito di non aver protestato pubblicamente, sta continuando ad allenarsi con il solito impegno ma ha cominciato a guardarsi in giro. Non è escluso che a gennaio possa partire.

Quindi, la questione Honda. Il giapponese è scontento per il poco utilizzo e la scarsa considerazione e non fa nulla per nascondere il suo malumore. Il passaggio al 433 gli preclude poi la possibilità di giocare con continuità nella sua posizione preferita. Le premesse di inizio stagione erano altre e ora il rapporto con il Milan non è più così idilliaco. Anche Honda, dunque, in presenza di una buona offerta potrebbe partire.

Occhio, infine, anche a Jeremy Menez. Il francese piace a Berlusconi e Mihajlovic, ma il ruo rientro in campo è un mistero. Non ci sono tempistiche ed è sparito dai radar a causa di un problema alla schiena non ancora risolto. La società rossonera - scrive Tuttosport - sarebbe felice di liberarsi del suo ingaggio.