Il Milan ci ha provato gli ultimi giorni di mercato. Con la cessione, che era ormai decisa, di Mexes alla Fiorentina, sembrava tutto fatto per l'arrivo in rossonero di Andrea Ranocchia dall'Inter. Poi il dietrofront di Berlusconi, il francese che resta a Milano e il capitano nerazzurro che rimane agli ordini di Mancini. Ma ormai è meglio definirlo ex capitano, in quanto la fascia, ora, è sul braccio di Mauro Icardi. E il tecnico interista ha specificato che con il 23 in campo, l'argentino sarebbe stato comunque capitano. Una bocciatura, quindi, per l'ex Arezzo, Bari e Genoa.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Ranocchia rossonero a gennaio?
Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, non è più titolare in nerazzurro. A gennaio potrebbe cambiare sponda del Naviglio e finire al Milan.
Come riporta il "Corriere dello Sport" in edicola oggi, Ranocchia potrebbe cambiare aria a gennaio, anche per non perdere l'Europeo in Francia con la Nazionale. Conte è stato chiaro: chi non gioca con continuità, non verrà convocato. E rispunta l'ipotesi Milan. Soprattutto qualora Mexes dovesse cambiare veramente aria. Ranocchia non direbbe no al Milan. E i rossoneri osservano...
© RIPRODUZIONE RISERVATA