archivio2015

RASSEGNA MILAN – Società e tifosi con Mihajlovic, giocatori perplessi

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Qualche crepa nel Milan. Società e tifosi stanno con Mihajlovic, i giocatori invece sono perplessi sulle modalità di gestione del gruppo e non solo

Redazione

Il Milan si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic. Quasi tutto. Già perchè secondo la Gazzetta dello Sport, società e tifosi hanno dimostrato pieno sostegno a Mihajlovic e fiducia nei suoi modi di gestione della squadra. Berlusconi ha espresso 'fiducia totale', scrive la rosea (), mentre i tifosi hanno circondato Mihajlovic giovedì in occasione della presentazione a Casa Milan chiedendo massimo impegno e garantendo grande supporto.

C'è qualcuno però che è perlesso: i giocatori. Secondo la Gazzetta dello Sport, in molti non avrebbero gradito i modi diretti e le sfuriate del tecnico dopo le partite con Empoli e Mantova. Il gruppo ha trovato giusto mettere la squadra davanti alle proprie responsabilità, ma non è piaciuto il modo così plateale. Questo potrebbe secondo molti gettare ulteriore pressione addosso ad alcuni giocatori, che non saranno così mai sereni in campo.

'Tra l’altro la squadra si sta interrogando su alcune decisioni del tecnico: l’inserimento di Nocerino e Suso tra i titolari contro l’Empoli, i continui cambi di posizione di Bonaventura, l’incertezza sul ruolo da affidare a Montolivo, i meccanismi di rotazioni e inserimenti a centrocampo', scrive la Gazzetta dello Sport. insomma, nel derby ci si gioca molto. E forse arriva al momento giusto.

tutte le notizie di