Dopo la clamorosa sconfitta contro il Napoli a San Siro, è scoppiata la crisi al Milan. I tifosi identificano tanti colpevoli, ma su tutti l'obiettivo dell'ira della Curva è Adriano Galliani. Infatti l'ad rossonero quest'estate ha speso 86 milioni di euro, e i deludenti risultati sono la prova che quei soldi dovevano essere spesi in modo totalmente diverso.
archivio2015
RASSEGNA MILAN – Spunta l’idea Paratici
Le tante critiche a Galliani, come riporta Tuttosport, riportano in auge una vecchia idea del club rossonero e, in particolare, di Barbara Berlusconi: Fabio Paratici. Il ds della Juventus durante lo scorso campionato ha rinnovato il suo contratto per altri 3 anni, ma la figlia del presidente è rimasta affascinata dalla capacità di Paratici di lavorare sotto traccia e di scovare talenti in giro per il mondo grazie alla sua rete di osservatori.
Rimane comunque un'ipotesi difficile da perseguire per diversi motivi. Il primo è, appunto, il contratto appena rinnovato con la Juventus. Il secondo è che secondo gli addetti ai lavori bianconeri la prossima avventura del dirigente juventino sarà all'estero. E infine ci sarebbe da valutare il futuro dell'intoccabile Galliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA