archivio2015

RASSEGNA MILAN – Un Milan vincente per Mr Bee

Redazione

Partito non benissimo, il Milan deve cambiare subito rotta. Mihajlovic sta lavorando per ripartire con brillantezza in vista del derby in programma alla terza giornata dopo la sosta per le nazionali. I rossoneri, dopo due anni di digiugno,...

Partito non benissimo, il Milan deve cambiare subito rotta. Mihajlovic sta lavorando per ripartire con brillantezza in vista del derby in programma alla terza giornata dopo la sosta per le nazionali. I rossoneri, dopo due anni di digiugno, vogliono tornare a riassaggiare l'Europa. Ed è necessario tornare nelle competizioni continentali anche per i piani di Bee Taechaubol. Il socio di Berlusconi, che ha prelevato il 48% del Milan per 480 milioni di euro, è atteso in Italia l'11 settembre per formalizzare l'ingresso in società e porre le firme sui contratti.

Come scrive il "Corriere della Sera", Mr Bee ha bisogno di un Milan vincente per presentarlo alla borsa di Hong Kong, primo passo del progetto che ha in mente il broker thailandese per l'espansione rossonera.