archivio2015

RASSEGNA MILAN – Vazquez, via libera di Berlusconi!

Franco Vazquez, trequartista del Palermo
Galliani ha avuto il via libera da Berlusconi per completare l'acquisto di Franco Vazquez

Gianluca Raspatelli

Franco Vazquez è il primo obiettivo di mercato del Milan. Come ha rivelato Zamparini, presidente del Palermo, i rossoneri sono molto interessati al talento dell'italo-argentino. Il Milan aveva già provato ad acquistarlo insieme a Dybala all'inizio dell'estate, ma alla fine l'affare non si è concretizzato.

Come scrive oggi Tuttosport, sarebbe arrivata la svolta in casa Milan. Infatti Berlusconi avrebbe dato via libera per definire la trattativa col Palermo e portare Vazquez al Milan. Secondo il quotidiano piemontese, il presidente rossonero avrebbe fin qui portato avanti in prima persona e in segreto la trattativa con Zamparini, dando adesso a Galliani l'ordine di chiuderla.

Il Milan vorrebbe acquistare il talento rosanero a gennaio, per lasciarlo a Palermo fino alla fine della stagione. Infatti in questo momento Mihajlovic gioca col 4-3-3, e l'inserimento di Vazquez potrebbe essere difficile. La cifra d'acquisto sarebbe di circa 15-20 milioni di euro, che però darebbe alla rosa a disposizione di Mihajlovic la qualità tecnica che fin qui è mancata.

tutte le notizie di