archivio2015

RASSEGNA STAMPA – Mr. Bee, due settimane al closing

Edoardo Lavezzari

Ieri sera Silvio Berlusconi e Mr. Bee non erano a San Siro per il derby, ma questo non è un intralcio alla trattativa per la cessione del 48% del club, anzi

Ieri, come annunciato da tempo, Mr. Bee non era a San Siro per il derby, ma a Firenze, per un evento mondano. Un occasione che ha comunque permesso al broker thailandese di parlare di Milan: "Silvio Berlusconi ha fatto un grande lavoro" ha detto ai microfoni di Rai Sport Bee Taechaubol. Una frase che non è passata inosservata e che oggi "La Gazzetta dello Sport" riporta, sottolineando come il thailandese non abbia incontri in agenda con Silvio Berlusconi e come in questi giorni lascerà l'Italia, tutto come programmato. Forse incontrerà Berlusconi più avanti, quando quest'ultimo tornerà dal viaggio in Russia, ma sarà un incontro formale, non un vero e proprio vertice.

Intanto, rivela il quotidiano di via Solferino, Finivest e la cordata del broker thailandese continuano a lavorare secondo i programmi già stabiliti ed entro un paio di settimane potrebbe arrivare la firma decisiva sul contratto. Quella che darà il 48% del Milan a Bee Taechaubol e inaugurerà un capitolo nuovo e importantissimo della storia rossonera.