archivio2015

RAVEZZANI IMPIETOSO SUL MERCATO: “IL MILAN E’ STATO UNA DELUSIONE”

Fabio Ravezzani
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha rilasciato un’interessante intervista a ‘IlSussidiario.net’ in merito il mercato condotto da Adriano Galliani per il Milan. “Il Milan mi ha deluso in questo finale di...

Daniele Triolo

Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha rilasciato un'interessante intervista a 'IlSussidiario.net' in merito il mercato condotto da Adriano Galliani per il Milan. “Il Milan mi ha deluso in questo finale di calciomercato, credevo riuscisse a chiudere l'operazione Witsel, centrocampista importante – ha sottolineato -: poteva chiudere tranquillamente la trattativa ma per pochi milioni di euro ha dovuto rinunciare. Allora mi chiedo, dov'è finito Mr. Bee? Lui e Berlusconi avevano parlato di un mercato faraonico – ha incalzato Ravezzani -, e invece dopo gli inizi sicuramente rassicuranti tutto si è fermato. Una grande delusione”.

Il direttore di TL, infine, si è dimostrato molto scettico sugli ultimi acquisti rossoneri in ordine di tempo, Balotelli e Kucka. “Da troppo tempo parliamo di ultima spiaggia per Balotelli, la verità è che si tratta di un giocatore problematico, e ultimamente il Milan ha perso tutte le scommesse. Kucka non mi ha assolutamente convinto, è un giocatore che ha caratteristiche simili a quelle di Bertolacci, solo che è più possente fisicamente. Al Milan serviva altro. Non sono sicuro che Mihajlović sia stato contento: lui ha voluto Romagnoli, questo è evidente. Però non sono così sicuro che abbia voluto anche altri giocatori come Kucka, Balotelli e Bertolacci”.

tutte le notizie di