- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Silvio Berlusconi era arrivato allo stadio parlando di Milan e di grandi traguardi: "Dobbiamo sempre puntare al massimo". Cioè allo scudetto. Sollecitato sul tema, non si accontentava di un piazzamento in Champions League. Il presidente rossonero, però, se n'è andato di ben altro umore e con lo sguardo torvo. A chi gli chiedeva se era soddisfatto della prova e del risultato, Berlusconi ha risposto così: "Ma mi state prendendo in giro?".
Evidente il disappunto per un Milan inferiore alle attese e anche alla stessa Atalanta. Automatici, invece, come successe dopo la partita con il Sassuolo, i complimenti alla squadra bergamasca. Berlusconi ancora una volta è sceso negli spogliatoi, lanciando un messaggio ai nerazzurri e indirettamente ai suoi, Mihajlovic compreso.
Il retroscena lo svela direttamente Edy Reja nel post partita: "Berlusconi è un grande signore - ha raccontato l'allenatore dell'Atalanta -. Un presidente che si congratula con gli avversari dicendo 'Complimenti, sembravate il Milan di Sacchi' ha sorpreso tutti, tanto che i ragazzi si sono alzati tutti ad applaudirlo, poi ci ha ringraziato per non aver vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA