Premi F5 per aggiornare
archivio2015
TIM CUP – Sampdoria-Milan 0-2: Rossoneri ai Quarti
Commenta con noi live Milan-Sampdoria, qui a fondo pagina e anche sui social, alle nostre pagine Facebook e Twitter
E' tutto pronto, Sampdoria e Milan tra pochi minuti si affronteranno allo stadio Ferrari di Genoa per determinare chi accederà ai quarti di finale di Coppa Italia e avrà il diritto di sfidare il Carpi per un posto in Coppa Italia. I due allenatori hanno fatto le loro scelte e queste sono le formazioni ufficiali delle due squadre:
[opta title="Sampdoria - Milan" widget="temporeale" competition="259" team="120" use_current_match_day="true"]
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Ivan, Fernando, Carbonero; Soriano; Muriel, Bonazzoli. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Coda, De Silvestri, Mesbah, Pereira, Correa, Palombo, Rocca, Lazaros, Rodriguez, Cassano. Allenatore: Vincenzo Montella
MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Niang. A disposizione: Donnarumma, Livieri, Antonelli, Calabria, Simic (25), Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Montolivo, Suso, Honda, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Il prepartita:
E' un momento difficilissimo per il Milan dopo i pareggi di Modena contro il Carpi e di San Siro contro il Verona. La panchina di Sinisa Mihajlovic, per la prima volta in stagione, traballa sul serio e anche il tecnico ha dato segni di nervosismo. In questo contesto complicato il Milan non ha troppo tempo per pensare, c'è una partita fondamentale: l'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria di Vincenzo Montella, squadra che i rossoneri hanno da poco battuto in campionato con un sonoro 4-1.
Come sempre PianetaMilan vi accompagnerà al match con tutte le notizie, le dichiarazioni, le interviste dei giorni precedenti, fino ad arrivare alla partita che potrete seguire, sempre qui, con la nostra diretta testuale. Se non volete perdervi nulla di Sampdoria-Milan, siete nel posto giusto!
Il match day:
La vigilia
Martedì:
© RIPRODUZIONE RISERVATA