Il pareggio della Roma a Bologna, sul campo della Juventus e sul campo del Verona. Questo è quello che la tredicesima giornata di Serie A ci ha regalato prima delle partite delle 15, che a loro volta hanno regalato grandi emozioni. A Firenze la Fiorentina è stata sotto 0-2 nel derby toscano contro l'Empoli ed è riuscita a pareggiare in rimonta nel finale. Pareggio in rimonta anche per la Lazio, che recupera contro un buon Palermo, alla prima della gestione Ballardini.
archivio2015
SERIE A: FIorentina e Lazio pareggiano, Montella esordio con sconfitta
Vivi tutte le emozioni della tredicesima giornata di Serie A in diretta con noi! Occhi puntati sulla Fiorentina e sulla nuova Samp targata Montella
Inizia male invece l'avventura alla Sampdoria di Vincenzo Montella, i blucerchiati, prossimi avversari del Milan, cadono infatti sul campo dell'Udinese. Vittoria importante per il Chievo contro il Carpi, mentre il Genoa batte il Sassuolo 2-1 anche grazie alla follia di Berardi, che viene espulso per una reazione scomposta e decisamente evitabile. A chiudere la giornata è la vittoria del Torino, contro l'Atalanta.
[opta title="Serie A: 13^" widget="temporeale" use_current_match_day="true"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA