archivio2015

SERIE A: FIorentina e Lazio pareggiano, Montella esordio con sconfitta

Edoardo Lavezzari

Vivi tutte le emozioni della tredicesima giornata di Serie A in diretta con noi! Occhi puntati sulla Fiorentina e sulla nuova Samp targata Montella

Il pareggio della Roma a Bologna, sul campo della Juventus e sul campo del Verona. Questo è quello che la tredicesima giornata di Serie A ci ha regalato prima delle partite delle 15, che a loro volta hanno regalato grandi emozioni. A Firenze la Fiorentina è stata sotto 0-2 nel derby toscano contro l'Empoli ed è riuscita a pareggiare in rimonta nel finale. Pareggio in rimonta anche per la Lazio, che recupera contro un buon Palermo, alla prima della gestione Ballardini.

Inizia male invece l'avventura alla Sampdoria di Vincenzo Montella, i blucerchiati, prossimi avversari del Milan, cadono infatti sul campo dell'Udinese. Vittoria importante per il Chievo contro il Carpi, mentre il Genoa batte il Sassuolo 2-1 anche grazie alla follia di Berardi, che viene espulso per una reazione scomposta e decisamente evitabile. A chiudere la giornata è la vittoria del Torino, contro l'Atalanta.

[opta title="Serie A: 13^" widget="temporeale" use_current_match_day="true"]