archivio2015

SKY: PER IL CENTROCAMPO IL MILAN SONDA IL MERCATO INTERNAZIONALE

SKY: PER IL CENTROCAMPO IL MILAN SONDA IL MERCATO INTERNAZIONALE - immagine 1
Il mercato del Milan non è chiuso. Ne è convinta la redazione di ‘Sky Sport’, che spiega come al Milan manchi, dal punto di vista tecnico, un centrocampista con caratteristiche differenti da quelli presenti attualmente in...

Daniele Triolo

Il mercato del Milan non è chiuso. Ne è convinta la redazione di 'Sky Sport', che spiega come al Milan manchi, dal punto di vista tecnico, un centrocampista con caratteristiche differenti da quelli presenti attualmente in rosa. Secondo 'Sky', resta alta l'attenzione sul nome di Roberto Soriano della Sampdoria: il 24enne giocatore, cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, ha una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, e la società ligure non ha intenzione di fare alcuno sconto ai rossoneri.

Soriano piace molto a Siniša Mihajlović, che con lui ha già lavorato lo scorso anno a Genova, ma il Milan, secondo i colleghi dell'emittente satellitare, prima di affondare il colpo su Soriano vuole capire se il mercato internazionale offra opportunità di livello superiore.

tutte le notizie di