Ex centrocampista della Juventus, oggi opinionista, Alessio Tacchinardi oggi ha parlato a lungo della Juventus sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" e si è anche soffermato sulla partita di sabato prossimo contro il Milan, queste le sue parole: "Con il Milan può essere la partita della svolta, la squadra può nutrirsi di quella vittoria per fare un filotto, ma qualcuno deve prendersi la responsabilità".
archivio2015
Tacchinardi: “Contro il Milan la Juventus può svoltare”
L'ex bianconero Alessio Tacchinardi parla del momento della Juventus e della sfida di settimana prossima contro il Milan. Un partita decisiva
Così sulla situazione di classifica dei bianconeri: "Bisogna alzare l’asticella in attacco, solo così si può tornare sul treno Champions. Poi se a Natale riuscirà a salire al quarto posto può succedere di tutto. Anche che vinca lo scudetto, perché ha mentalità, orgoglio e la fame dei senatori che hanno bacchettato i giovani. Roma e Napoli hanno due centravanti che fanno la differenza, Fiorentina e Inter per me sono meno attrezzate. Se la Juve troverà un condottiero può giocarsela con tutte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA