- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Massimo Taibi, ex estremo difensore del Milan e dell'Atalanta, che saranno rivali sabato sera in campionato, ha parlato oggi a 'Milan Channel', rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Sulla gara di sabato: “L’Atalanta fa meglio in casa, ma è una squadra temibile che può fare male in contropiede. Il Milan visto nelle ultime partite fa comunque ben sperare per i rossoneri”.
Sul Milan delle ultime partite: “Ho visto un Milan più convinto e con maggiore consapevolezza soprattutto in alcuni giocatori come Cerci”.
Su Donnarumma: “I risultati stanno dando ragione a Mihajlovic, nonostante la giovane età sta facendo molto bene. Se giochi nel Milan è normale avere molte pressioni. Prima ancora di iniziare a giocare nel Milan Di Biagio mi aveva detto che lo seguiva con grande interesse”.
Su Diego Lopez: “Se tornerà a giocare quando starà bene? Dipende da come giocherà Donnarumma, se farà bene e non commetterà errori credo che andrà avanti a giocare lui, ma se dovesse succedere il contrario, per preservare Gigio, potrebbe tornare a giocare lo spagnolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA