E' stata una domenica di grandi emozioni per tutti i tifosi rossoneri. E' stato il giorno della ratifica della firma dell'accordo tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per l'acquisizione del 48% delle quote societarie del Milan. Entro il 30 settembre, il Diavolo otterrà circa 485 milioni di euro da questa operazione. Vediamo insieme quali sono state le 'Top News' di giornata secondo la redazione di 'Pianeta Milan'.
archivio2015
TOP NEWS: ACCORDO BEE-BERLUSCONI, ALL IN SU ROMAGNOLI, SQUADRA PRONTA A DISPUTARE L’AUDI CUP
, che, attraverso il proprio profilo Instagram, si è detto onorato di aver completato l'affare con Berlusconi, un leader fenomenale.
: “Vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo – ha sottolineato -; verrò a San Siro accanto al Presidente Berlusconi, e non vedo l’ora: sono sempre stato un tifoso del Milan. Sono qui per vincere”.
L'arrivo di Mr. Bee porterà, inevitabilmente, nuove risorse economiche nelle casse del . Restano sempre molto vive le piste che portano al centrocampista Axel Witsel dello Zenit e, naturalmente, a Zlatan Ibrahimović.
Ma in casa Milan non si pensa soltanto alle svolte societarie ed al mercato. C'è anche, ovviamente, il calcio giocato. : il 4 agosto c'è la sfida al Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA