- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Tante notizie importanti oggi in casa Milan. Vediamo, come di consueto, tutto il meglio della giornata in casa dei rossoneri con le nostre top news!
, per parlare anche dei compagni di squadra e della Juventus, prossimo avversario in campionato dei rossoneri. Da un attaccante a un altro, con i guai di in primo piano. L'attaccante con il numero 45 verrà presto operato, ormai è chiaro, ma ancora non c'è una data. Probabilmente l'ex Manchester City finirà sotto i ferri tra 7/10 giorni.
Passiamo poi al calciomercato, dove le novità non mancano. Iniziamo con una voce in uscita: viste le continue difficoltà nel recuperare Kevin Strootman che in rossonero ormai è una riserva, avendo passato in panchina le ultime sei partite consecutive. In entrata si cerca sempre un centrocampista e se il giovane , soprattutto per il futuro, oggi , per cui i rossoneri avrebbero fatto un sondaggio.
Chiudiamo con , giocatore che il Milan punta con decisione per la trequarti. Il numero 1 dei rosanero ha fato marcia indietro, smentendo sé stesso e dichiarando incedibile "El Mudo" per questo gennaio. Se ne tornerà a parlare quindi a giugno, ma il Milan è e resta in pole position per il trequartista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA