archivio2015

TORINO-MILAN, la probabile formazione: Miha bluffa, sarà 433

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan
Ecco come il Milan domani giocherà contro il Torino. Il modulo cambia, ma negli uomini non ci saranno sorprese, con solo due dubbi per Mihajlovic

Edoardo Lavezzari

Nonostante qualche incertezza di troppo, domani in porta ci sarà Diego Lopez. Davanti a lui una linea a 4 che vedrà il ritorno di Abate sulla destra e Antonelli sulla sinistra. In mezzo uno dei pochi dubbi del tecnico, se Romagnoli è confermatissimo il suo partner è ancora da decidere, ma Alex è in netto vantaggio su Zapata. A centrocampo giocheranno i tre titolari, Kucka a destra, Montolivo in mezzo e Bertolacci a sinistra. Ancora una panchina per Nigel De Jong che, almeno per ora, non rientra nei piani di Mihajlovic, esattamente come Andrea Poli, che partirà dalla panchina. Davanti, come detto, ci sarà il tridente. A destra spazio, alla prima da titolare, ad Alessio Cerci, in mezzo Luiz Adriano ha recuperato posizioni su Bacca, diventando il favorito, a sinistra invece Bonaventura, che torna nel ruolo dove ha fatto bene l'anno scorso con Inzaghi. Questo quindi il probabile undici titolare:

Milan(4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.

tutte le notizie di