Passato in svantaggio oggi il Torino è riuscito a recuperare la partita contro il Milan. Una prestazione che convince il tecnico dei granata Giampiero Ventura che, ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato così la prestazione della sua squadra: "La mia valutazione è condizionata dalle condizioni atletiche della squadra, negli ultimi quindici giorni abbiamo perso tanti giocatori. È stata una settimana difficile".
archivio2015
TORINO, Ventura a MP: “Reazione importante dopo il gol”
Così sulla partita: "Il pareggio è giusto, abbiamo reagito benissimo dopo il gol subito. Avevamo di fronte il Milan, che sta attraversando un momento particolare, ma che è venuto a Torino per fare risultato e noi abbiamo concesso pochissimo e abbiamo avuto una reazione importante. Una reazione da squadra che ha lasciato dei punti per strada, ma che era senza potenziali titolari. La classifica è comunque positiva e questo ci dà la possibilità di lavorare. È un passo avanti sul piano caratteriale".
Chiusura per Cerci: "Mi è dispiaciuto per i fischi a fine partita, è un giocatore con qualità importanti, che se vuole fa cose importantissime; ma serve una chiave d’accesso al suo carattere. Il Milan? Non abbiamo rubato niente, è stato un punto guadagnato contro una squadra in difficoltà, ma una grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA