- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
Ieri sera Adriano Galliani ha commentato la prestazione del Milan su diverse televisioni ed è parso molto soddisfatto per la vittoria del Milan, la terza su 5 gare di campionato, ma non ha fatto mancare qualche polemica: "Sorrido per la vittoria, -ha esordito a - quest’anno leggo sui media solamente i punti, una volta mi piaceva parlare di come si gioca, quest’anno contano solo i punti, non ho altro da aggiungere a questo punto. La differenza tra i due tempi? Non conta, abbiamo fatto 3 punti, parliamo solo di quelli visto che alla stampa interessano solo quelli, mai come quest’anno".
Sempre a Sky si parla del centrocampo: "E’ una grande conferma, oggi poi De Jong ha fatto abbastanza bene in quel ruolo. Se ci giocava Rino li, ci può giocare anche De Jong. Abbiamo Montolivo in mezzo, abbiamo Bonaventura, Kucka e anche Bertolacci, vedrete che lo sistemeremo bene questo centrocampo”.
Berlusconi e Balotelli in primo piano invece ai microfoni di : "Ho sentito Berlusconi, era sofferente per il secondo tempo, ma l’ho consolato ricordandogli dei tre punti. Di Balotelli il presidente è felicissimo, è stato lui a rivolerlo al Milan: memorabile l’incontro clandestino con Miha per riportarlo al Milan”
Per chiudere ancora Balotelli, questa volta ai microfoni di : "Balotelli ha fatto una gran partita. Bravo tecnicamente, bravo perchè non ha mai reagito ai falli ed anzi ha provocato tre ammonizioni agli avversari. Ha fatto un goal meraviglioso, è un grande giocatore. Bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA