Nella gara tra Udinese e Milan, appena conclusasi, gli aspetti negativi, nonostante la vittoria rossonera, sono tutti riconducibili ad una ripresa disastrosa. Ma ecco la Flop 3 della gara di questa sera.
archivio2015
UDINESE-MILAN: la flop 3 rossonera
3) Honda: tanti recuperi e ripiegamenti, ma poco altro. Un'altra serata opaca da parte del giapponese, al quale si chiedono anche e soprattutto pericolosità e incisività offensiva. Da un numero 10 del Milan ci si aspetta ben altro che un giochicchiare timido e impacciato, per lo più a bassa velocità. Mihajlovic lo premia mandandolo in campo per le sue doti di ripiegamento ed equilibrio, ma a livello offensivo non ci siamo. Appannato.
2) Bacca: dopo la grande gara contro il Palermo, onestamente ci si aspettava molto di più dal colombiano. Le occasioni le ha avute, ma la reattività stasera è venuta a mancare. Qualche richiamo di Mihajlovic, ma anche per lui, come per De Jong, la serata non è stata delle migliori. Spuntato.
1) Mihajlovic: serata da dimenticare. La ripresa da incubo, unita al cambio sbagliato di Calabria con Alex, acuiscono le responsabilità dell'allenatore serbo. La squadra nella ripresa è sembrata spaesata, come se le certezze del primo tempo fossero sparite. E in questo c'è lo zampino del buon Sinisa. Ci sarà da riflettere, allora, dato che ripetere un secondo tempo come stasera non sarà ammissibile. Confusionario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA