Dopo aver guidato il Milan alla vittoria contro l'Udinese, Sinisa Mihajlovic ha commentato la prestazione della sua squadra davanti ai microfoni delle televisioni e in sala stampa, ecco i punti salienti della serata di ieri. Si inizia da , dove il serbo ha parlato dell prestazione in toto: "rimo tempo benissimo, c’eravamo solo noi in campo. Le partite durano 95 minuti, nell’intervallo ho detto di fare un altro gol, non si può gestire mai il risultato. Dobbiamo migliorare dal punto di vista dell’ansia, perché appena una cosa va male ci complichiamo la vita da soli".
archivio2015
Udinese-Milan, Mihajlovic remix: “Ancora non basta”
A si parla anche della gestione dei cambi e della sostituzione di Calabria: "L’ho cambiato perchè loro andavano tutti in avanti e avevano tre giocatori molto alti e tante palle inattive, ho preferito mettere Alex per soffrire meno sulle palle alte, in più Calabria era anche ammonito, comunque ha fatto una buona partita”, così invece su De Jong nel ruolo di mezz'ala: "“Si ha fatto la mezz’ala a tutti gli effetti, aveva già fatto questa posizione a inizio carriera, con i due attaccanti, Honda e Bonaventura comunque abbiamo difeso con un doppio mediano di fatto, ci ha garantito equilibrio a centrocampo anche se qualche volta si è inserito”.
Infine la , con un riferimento al passato rossonero: "Ero arrabbiato perché non si può compromettere una partita già vinta, in quei minuti pensavo al Milan contro il Liverpool in Champions, io sono stato più fortunato di Carletto in questa occasione ma alle volte mi piacerebbe vincere anche con il risultato di 1-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA