archivio2015

VERSO INTER-MILAN, ben 13 convocati a testa per le Nazionali

VERSO INTER-MILAN, ben 13 convocati a testa per le Nazionali - immagine 1
Inter-Milan, derby di Milano in programma domenica 13 settembre alle ore 20.45, sarà il big match di Serie A dopo la sosta per le gare delle Nazionali

Daniele Triolo

Inter-Milan, big match della 3^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 13 settembre, alle ore 20.45, allo stadio 'San Siro'. Inter-Milan, terzo derby stagionale dopo quelli amichevoli disputati in Cina (1-0 per i rossoneri, gol di Mexés) ed al Trofeo TIM (2-1, sempre per i rossoneri, con reti di Bertolacci, Bacca e Brozović in una sfida da 45'), riconcilierà i tifosi con il campionato dopo la sosta forzata, questo weeekend, per gli impegni delle Nazionali.

A questo proposito, emerge un dato singolare. Se si considera anche la Nazionale italiana Under 19, con Vido, Locatelli e De Santis per il Milan; Dimarco per l'Inter, sono ben 13, sia per il Milan che per l'Inter, i convocati dalle varie Nazionali prima dell'incontro di 'San Siro'.

Convocati Milan: De Sciglio, Bertolacci, Honda, Bacca, Zapata, José Mauri, Romagnoli, Kucka, Rodrigo Ely, Calabria, Vido, Locatelli, De Santis.

Convocati Inter: Ranocchia, Nagatomo, Miranda, Murillo, Brozović, Perišić, Ljajić, Kondogbia, Handanović, Jovetić, Medel, Manaj, Dimarco.

tutte le notizie di