Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato a Milan Channel del Napoli, che affronterà i Rossoneri domenica sera.
archivio2015
VERSO MILAN-NAPOLI, Monti a MC: “Sarri ricorda Sacchi”
Queste le parole su Sarri, tecnico partenopeo: "Sarri ha riportato Hamsik a centrocampo e ha lavorato molto sulla fase difensiva, cosa che Benitez negli anni scorsi aveva fatto poco. Dopo un inizio difficile, ora le cose stanno andando bene. Credo che qualche somiglianza con Sacchi c’è visto che entrambi sono arrivati in una grande squadra dopo aver allenato in provincia".
Poi un commento sulle panchine di Gabriel, in prestito dal Milan proprio al Napoli: "Mi aspettavo di vedere Gabriel titolare ieri sera in Europa League. È un portiere di prospettiva che ha bisogna di trovare il suo spazio".
Ecco un'analisi del momento del Napoli e di come arriva alla sfida di San Siro: "Milan e Napoli hanno gli stessi punti in classifica, ma arrivano a questa partita in modo diverso. Per il Napoli può essere la partita della svolta, ma anche il Milan se vince credo possa trovare grande autostima. La squadra di Sarri non deve sottovalutare la formazione rossonera”.
Infine un commento su Insigne, in forse dopo l'infortunio contro la Juventus: "Mi aspetto di vederlo in campo dall’inizio, ha ancora due giorni per prepararsi al meglio, così come Hamsik che ha saltato anche lui la trasferta di Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA