Quest'oggi, alle ore 18, allo stadio 'Brianteo' di Monza, il Milan di Siniša Mihajlović, fortemente rimaneggiato per via degli impegni delle squadre Nazionali, affronterà in amichevole la squadra brianzola, militante in Serie D. Secondo Federico Albrizio di 'Calciomercato.com', il tecnico non proverà il 4-3-1-2 dall'inizio. In porta giocherà Christian Abbiati, mentre, al centro della difesa, accanto ad Alex rientrerà Philippe Mexés, che cercherà di sfruttare quest'occasione per riconquistare un posto da titolare anche in campionato; sulle fasce, assenti tutti i terzini di ruolo, i giovani Guido Turano e Raul Zucchetti.
archivio2015
VERSO MONZA – MILAN, la probabile formazione rossonera
A centrocampo, giocherà l'olandese Nigel De Jong come playmaker davanti la difesa, con, ai suoi lati, gli scudieri Andrea Poli ed Antonio Nocerino; sulla trequarti nuova chance per lo spagnolo Suso, finito nel dimenticatoio dopo la pessima prova offerta in campionato contro l'Empoli, a 'San Siro'. Partirà dalla panchina Kevin-Prince Boateng, che vuole convincere il Milan a puntare su di lui nel prossimo mercato di gennaio. In attacco, via Bacca, impegnato con la Nazionale colombiana, ed ancora fermo per pubalgia Mario Balotelli, Mihajlović dovrebbe schierare Luiz Adriano e Cerci. In panchina tre ragazzi della Primavera, tra i quali lo scalpitante Andrea Vassallo.
Questo il probabile starting eleven rossonero a Monza:
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Turano, Alex, Mexés, Zucchetti; Poli, De Jong, Nocerino; Suso; Cerci, Luiz Adriano. All. Mihajlović.
© RIPRODUZIONE RISERVATA