Gianluca Zambrotta ha rilasciato una lunga e interessante intervista alla Gazzetta dello Sport. In questa intervista l'ex terzino azzurro ha parlato ampiamente del Milan.
archivio2015
ZAMBROTTA: “La squadra è buona, Galliani non ha bisogno di essere affiancato”
Queste le sue parole sugli obiettivi del Milan: "Può raggiungere la Champions tranquillamente: l'obiettivo non è semplice, ma è abbordabile. Più in su la vedo dura, ma è un campionato strano. Ci divertiremo".
La sua idea su Mihajlovic: "E' una scelta esperta e di carattere, ottima in questa arrampicata. E ha pure gli attrezzi migliori: la squadra è buona. Certo, qualcosa manca, ma non sarò certo io a dare consigli a Galliani".
Sulle : "Ai miei tempi Galliani portò gente del calibro di Ibra, Thiago Silvia, Robinho, Ronaldinho. Ha esperienza e non ha bisogno di essere affiancato da nessuno. Il problema, è risaputo, è si capacità di spesa: il nostro campionato non può più permettersi i fenomeni come una volta".
Il suo erede: "Calabria l'ho visto poco: ha personalità e nessuna paura di sbagliare. Mi aspetto che esploda. De Sciglio lo conosco di più, anche lui ha bisogno di giocare senza pressioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA