archivio2015

ZAMPARINI: “Berlusconi voleva Conte, ma Mihajlovic è perfetto”

Redazione

"Berlusconi voleva Conte, ma lo convinsi che Mihajlovic era l'uomo giusto", così Maurizio Zamparini alla Gazzetta dello Sport.

Maurizio Zamparini non è mai banale quando parla, e spesso regala anche curiosità interessanti. Dopo aver rivelato un retroscena su il presidente del Palermo parla così del tecnico serbo alla Gazzetta dello Sport: "Riproporrei certamente Mihajlovic a Berlusconi, come ho fatto. Ha personalità e ambizione per dare un'identità alla squadra. Berlusconi pensava a Conte, ma il serbo era l'unico sulla piazza con le caratteristiche giuste per rilanciare i rossoneri".

E ancora: "La classifica per ora non lo premia ma lui ha bisogno di tempo. Anche alla Samp ha impiegato i primi mesi per dare una fisionomia ai blucerchiati. Il meglio è arrivato nella seconda stagione. E comunque con lui sono in credito. Per lui ho speso una buona parola, per cui speriamo che non mi affondi. Contro di lui abbiamo fatto sempre bene. L'anno scorso alla Favorita la Samp pareggio all'ultimo in maniera fortunosa, mentre a Marassi vinse con una rete irregolare"

Sulla partita di stasera Milan-Palermo: "Avrei preferito incontrare il Milan alla prima giornata, ora è troppo arrabbiato per aver perso male con l'Inter. Sembrava un derby di qualche anno fa, quando il Milan giocava bene e l'Inter vinceva".