- Calciomercato
- Redazione
archivio2015
E' un Maurizio Zamparini come sempre senza peli sulla lingua quello intervistato da Radio Kiss Kiss. Il presidente del Palermo è tornato sulla sconfitta dei rosanero contro il Napoli, un ko che non è piaciuto per l'atteggiamento visto in campo: "Il Napoli è realmente molto forte in questo momento, ma il Palermo è stato troppo attendista e l'ho detto al nostro allenatore. Lui mi ha detto che squadre come Lazio, Milan e Fiorentina hanno preso valanghe di gol dagli azzurri e a me questa risposta non è piaciuta affatto. In campo non sembrava altro che aspettassimo di subire i gol del Napoli. Voglio un allenatore come Sarri, che punti sempre a far gioco e a vincere. Il mio allenatore non ha mai raddoppiato Higuain, andrebbe preso a calci in c... . Qui parliamo di un giocatore che è molto più forte di Cavani".
Zamparini e lo Scudetto: "Ho sempre tetto che sarà il Napoli a vincere il campionato, fino a poco tempo fa ero l'unico a dirlo, ora in tanti la pensano così. Sarri ha una mentalità vincente".
Infine un accenno al calciomercato e alla posizione di Vazquez, sulle cui tracce c'è il Milan: "E' il miglior trequartista del campionato, un uomo squadra alla Platini. Credo che sarà la sua ultima stagione a Palermo perchè ho già ricevuto grandi offerte. Milan, Inter e Chelsea sono interessate a lui ma a gennaio non si muove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA