archivio2016

A breve incontro tra Barbara e Fassone. Arriva un altro interista

Stefano Bressi

Barbara sta curando il passaggio di consegne commerciale. Può arrivare D'Ottavio, uomo di Fassone ed ex Inter.

Il passaggio di consegne al Milan continua spedito. Da curare non c'è solo quello riguardante la parte sportiva. Sotto quest'aspetto Adriano Galliani ha chiarito esserci grande collaborazione con Marco Fassone. Stesso discorso vale, ovviamente, per l'area commerciale. I lavori procedono spediti in vista del closing, atteso entro la fine dell'anno. Al momento chi si occupa del passaggio di consegne dell'area commerciale è Barbara Berlusconi, che ieri in sede ha fatto il punto della situazione con il proprio staff.

Nelle prossime settimane Fassone incontrerà tutti i dirigenti rossoneri, ma con alcuni è già successo, come per esempio con Barbara. L'appuntamento, dice La Gazzetta dello Sport, è destinato a ripetersi entro due settimane. Niente di segreto: lo scopo è creare un passaggio di consegne agevole e senza criticità. In ballo ci sono tutti i contratti di carattere commerciale, al momento bloccati in attesa di capire come saranno gestiti dalla nuova società. Situazione non semplice e che ha portato ad alcuni problemi, come la mancanza delle divise ufficiali.

Intano continua la composizione della nuova dirigenza. Dopo che Fassone ha portato Massimiliano Mirabelli, quest'ultimo dovrebbe portare con sé Antonio D'Ottavio, osservatore anche lui con un passato all'Inter. Mirabelli lo conosce bene.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI: