Intercettato da Sky Sport al termine di Chievo-Milan, il terzino rossonero Ignazio Abate ha commentato con amarezza il pareggio ottenuto dai rossoneri, ecco le sue parole: "Siamo partiti male, giocando sotto ritmo, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di far qualcosa in più, ma è bastato. Diciamo sempre le stesse cose, abbiamo perso troppi punti su campi non facili, ma certamente alla nostra portata. Senza cattiveria non andremo da nessuna parte e adesso arrivano partite difficili e c'è la finale di Coppa Italia da giocare, altrimenti a fine anno ripeteremo sempre le solite cose. Le nostre caratteristiche sono queste, non siamo una squadra che si può permettere di non essere cattiva".
archivio2016
Abate a Sky: “Sempre i soliti errori, ci manca la cattiveria”
Tutta la delusione di Ignazio Abate, intervistato da Sky Sport, dopo Chievo-Milan, gara finita a reti inviolate per il terzo anno consecutivo
Gli obiettivi da qui a fine anno: "Vogliamo recuperare qualche posizione in classifica, se ci dovessimo accontentare del sesto posto rischieremmo di perdere pure quello, staccare la spina adesso è pericoloso, riattaccarla a fine stagione è complicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA