archivio2016

ABATE, ammonito con il Torino: salterà il Sassuolo

Donato Bulfon

Il terzino del Milan Ignazio Abate, per l'occasione anche capitano, ieri sera contro il Torino è stato ammonito: era in diffida, quindi salterà la prossima gara contro il Sassuolo.

Il terzino del Milan Ignazio Abate, per l'occasione anche capitano data la squalifica di Riccardo Montolivo, ieri sera contro il Torino è stato ammonito: era in diffida, quindi salterà la prossima gara contro il Sassuolo. Sicuramente una nota negativa per il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, dato che il laterale campano sta attraversando un momento di forma importante. Si scaldano dunque Mattia De Sciglio e Davide Calabria, gli altri due terzini destro della rosa dell'allenatore serbo. In mezzo, però, ci sarà anche la sfida di Coppa Italia contro l'Alessandria per conquistare la finale: Ignazio sarà comunque presente, per poi rifiatare contro gli emiliani di Eusebio Di Francresco.

I rossoneri, come riporta il sito ufficiale del Milan, acmilan.com, tornano subito al lavoro oggi per preparare al meglio la semifinale di ritorno di Coppa Italia di martedì sera alle 21.00 contro l'Alessandria.

I ragazzi di mister Mihajlovic tornano al lavoro a partire dalle ore 11.30, come di consueto al Centro Sportivo di Milanello.