Ieri alle 13.00 a Milanello, in occasione della di presentazione del , oltre al tecnico Sinisa Mihajlovic, , c'erano anche, come di consueto, il capitano rossonero, Riccardo Montolivo, per un infortunio al tendine d'Achille, ed il suo vice, Ignazio Abate.
archivio2016
Abate e Montolivo promettono: “Basta saliscendi, restiamo concentrati”
Abate era stato, insieme a Christian Abbiati, nell'immediato post partita di Verona, dopo il pareggio contro il Chievo, il primo a lamentarsi di un atteggiamento troppo 'morbido' della squadra rossonera, come se fosse sazia per aver raggiunto la finale di Coppa Italia. Mihajlovic, ieri, ha ripreso tali parole, . Dal canto loro, i giocatori hanno dimostrato di essere dalla parte del loro tecnico, spesso messo in discussione dal Presidente Silvio Berlusconi, ed hanno promesso, a partire da oggi,.
“Abbiamo dei saliscendi di testa – ha sottolineato Abate -,. Ripartire ogni anno da zero non è facile, neanche per il gruppo”. Un messaggio, questo, come evidenziato da 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola, diretto alla società. Montolivo, invece, ha riportato l'attenzione sul calcio giocato: “, ma restò concentrato tutto il girone di ritorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA