- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
L'ex portiere del Milan, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, del suo passato rossonero e del momento milanista. Ecco le sue parole.
IL PASSATO ROSSONERO - "Il calcio mi manca molto. Come la tensione pre gara, ma mi manca il Milan, Milanello, che era ormai diventata la mia seconda casa. Il Milan è sempre stata la mia seconda famiglia".
IL MOMENTO DEL MILAN - "Credo che si possa puntare al terzo posto, sta facendo vedere già ottime cose e il mister sta già imponendo il gioco ai ragazzi: si può solo migliorare, soprattutto dal punto di vista tattico e della personalità. Il Milan è la squadra più giovane del campionato e si può lavorare su questa situazione".
SI AVVICINA L'INTER - "Il derby è una partita particolare, mi spiace solo ci sia la Nazionale che ha interrotto il cammino positivo del Milan. Ma è una partita strana, non c'è mai una favorita". I rossoneri cercano la continuità, sarà più difficile per l'Inter, perchè non sta avendo ottimi risultati e ha quasi l'ansia di vincere il derby, vedendolo come possibile rinascita".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA