archivio2016

Ag. Bacca: “Carlos? Sta bene al Milan, ma con una grande offerta…”

Carlos Bacca, attaccante del Milan
Un periodo non proprio positivo quello di Bacca al Milan. Nonostante un buon inizio, il colombiano sembra soffrire: ne parla il suo manager Sergio Barila

Donato Bulfon

Un periodo non proprio positivo quello di Bacca al Milan. Nonostante un buon inizio, il colombiano sembra soffrire: ne parla il suo manager Sergio Barila, che specifica come di fronte ad una grande offerta, l'attaccante potrebbe anche partire.

Ecco le sue parole al quotidiano colombiano El Heraldo, frasi che lasciano aperta una porta ad una possibile cessione: "Carlos è uno dei migliori nel suo ruolo, segna sempre e in ogni luogo abbia giocato, prima in Colombia, poi in Belgio ed in Spagna, ora in Italia. Mi chiamano in tanti per lui, è davvero molto ambito. Quest'estate avevano offerto per lui ben 30 milioni, ma ora sarà ancora più difficile strapparlo al Milan: il ragazzo sta bene in rossonero e il club non vuole cederlo. Per questo ci vorrebbe una cifra ancora più alta. Bacca piace a tutte le grandi squadre europee, e sta bene a Milano. Ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile per lui e per il Milan, tutto potrebbe cambiare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  /// 

tutte le notizie di