archivio2016

Ag. Badelj: “Non consideriamo il rinnovo. Il Milan è una soluzione”

Luca Fazzini

Torna a parlare Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, che ribadisce come il suo assistito non rinnoverà il contratto con i Viola e apre ancora ad un passaggio in rossonero

Nonostante la recente proroga del closing al 3 marzo, il Milan inizia a pianificare il mercato. Un mercato che sarà ancora frutto della condivisione tra Fininvest, con il duo Galliani-Maiorino, e la Sino-Europe Sports, con Fassone e Mirabelli. Sul taccuino dei rossoneri, uno dei nomi principali è Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina. Nella giornata di oggi il regista viola è stato citato anche in , ma Montella ha risposto con un secco: "Io faccio delle valutazioni tecnico-tattiche da ogni punto di vista, poi il piano economico-finanziario non è di mia competenza". Ciò nonostante, il contratto del croato scade nel 2018 e il giocatore, così come il suo entourage, non sembrano destinati a rinnovare.

Proprio l'agente del centrocampista fiorentino, Dejan Joksimovic, ha parlato ai microfoni di Fiorentinanews.com: “Mercato di gennaio? Dipende tutto dalla Fiorentina e dalla loro volontà di cedere il mio assistito a gennaio o meno. Il rinnovo del contratto è un’ipotesi che non valutiamo. Non ci sarebbe nessun problema se la Fiorentina decidesse di tenere Milan fino alla naturale scadenza del contratto (giugno 2018, ndr). Il rapporto con Sousa è sempre stato dei migliori, il mio assistito tiene sempre ottimi relazioni con i suoi allenatori. Credo che un giorno potrà diventare anche un ottimo allenatore. Inter o Milan nel suo futuro? Sono ipotesi possibili, Badelj preferirebbe giocare in Italia anche nella prossima stagione. Come ho detto prima però, tutto dipende dalla Fiorentina".

 TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  ///