Per parlare dell'addio al Milan e della nuova possibile avventura sulla panchina del Brescia di Cristian Brocchi, è intervenuto ai microfoni di 'Sportitalia' Davide Lippi, agente dell'ormai ex tecnico rossonero: "Cristian è forse anche troppo umile. Berlusconi lo ha voluto fortemente sulla panchina rossonera e lui ha accettato la sfida, dando il massimo. E' andata così, ma è giovane e farà l’allenatore per molti anni. Il Brescia non ci dispiace, è una soluzione gradita e, se tutto andrà bene, accetteremo questa proposta".
archivio2016
Ag. Brocchi: “Milan? Ha aspettato fino alla fine”
L'agente di Cristian Brocchi, Davide Lippi, è tornato a parlare del suo assistito ai microfoni di 'Sportitalia'. "Cristian ha aspettato il Milan fino alla fine", ha confessato il noto procuratore
Parlando ancora di Milan, poi, Davide Lippi non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno di Brocchi: "Milan? Sono sicuro che le porte potranno riaprirsi. Ma la colpa non è di nessuno, semplicemente Brocchi è capitato in un momento delicato del Milan, considerando anche la possibile cessione. Fino a quando ci sono state le condizioni, Cristian ha cercato di aspettare fino alla fine perché è legato a Berlusconi. Ora è contento della possibilità di andare al Brescia, poi magari tra due anni potrebbe tornare al Milan...".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA