archivio2016

Ag. Pasalic: “Mario è felice, presto giocherà. Due anni fa lo voleva la Juventus”

Mario Pasalic Milan
Mario Pasalic ancora non ha esordito in campionato con la maglia del Milan. Il suo agente, Vincenzo Cavaliere, ha parlato del suo assistito, raccontando anche particolari sul trasferimento.

Donato Bulfon

Mario Pasalic ancora non ha esordito in campionato con la maglia del Milan. Il suo agente, Vincenzo Cavaliere, ha parlato del suo assistito a calciomercato.com, raccontando anche particolari sul trasferimento.

MAI IMPIEGATO - "Il ragazzo si sta allenando bene, sta recuperando la condizione ed è già ad un buon punto. Sono d'accordo con Montella sulla sua gestione. Anche Vangioni è nella stessa situazione di Mario, sono comunque molto fiducioso".

L'UMORE DI MARIO - "E' felice, l'ho sentito anche dopo la Lazio. Mario è contentissimo di questa esperienza e del gruppo in cui si allena. Mi ha parlato in maniera entusiasta di Bacca e delle ambizione della squadra: Pasalic è un ragazzo che non pensa mai come singolo ma mette sempre al primo posto il gruppo. Non solo conosce il croato, l’inglese, il francese e anche un po’ di spagnolo e il Milan, che un top club super organizzato,  gli sta facendo seguire un corso di italiano. Certo, Mario vorrebbe giocare ma è convinto che a breve lo farà: quando Montella lo riterrà pronto, lo farà giocare soprattutto ora che l'infortunio è alle spalle".

L'ITALIA NEL DESTINO - "Prima del Chelsea, lo voleva la Juventus che si era mossa per prenderlo. Quest'estate abbiamo avuto sette richieste: Psv, Torino, Eibar, Sporting Gijon, West Bronwich Albion e Middlesbrough".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di