Mario Pasalic ancora non ha esordito in campionato con la maglia del Milan. Il suo agente, Vincenzo Cavaliere, ha parlato del suo assistito a calciomercato.com, raccontando anche particolari sul trasferimento.
archivio2016
Ag. Pasalic: “Mario è felice, presto giocherà. Due anni fa lo voleva la Juventus”
MAI IMPIEGATO - "Il ragazzo si sta allenando bene, sta recuperando la condizione ed è già ad un buon punto. Sono d'accordo con Montella sulla sua gestione. Anche Vangioni è nella stessa situazione di Mario, sono comunque molto fiducioso".
L'UMORE DI MARIO - "E' felice, l'ho sentito anche dopo la Lazio. Mario è contentissimo di questa esperienza e del gruppo in cui si allena. Mi ha parlato in maniera entusiasta di Bacca e delle ambizione della squadra: Pasalic è un ragazzo che non pensa mai come singolo ma mette sempre al primo posto il gruppo. Non solo conosce il croato, l’inglese, il francese e anche un po’ di spagnolo e il Milan, che un top club super organizzato, gli sta facendo seguire un corso di italiano. Certo, Mario vorrebbe giocare ma è convinto che a breve lo farà: quando Montella lo riterrà pronto, lo farà giocare soprattutto ora che l'infortunio è alle spalle".
L'ITALIA NEL DESTINO - "Prima del Chelsea, lo voleva la Juventus che si era mossa per prenderlo. Quest'estate abbiamo avuto sette richieste: Psv, Torino, Eibar, Sporting Gijon, West Bronwich Albion e Middlesbrough".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA