archivio2016

Ag. Van Ginkel: “All’estero promettono, ma poi vanno nel panico”

Marco Van Ginkel Milan
L'agente di Van Ginkel lancia un messaggio al Milan e allo Stoke City. L'olandese al PSV gioca bene, serviva solo più pazienza.

Stefano Bressi

Chi si ricorda di Van Ginkel? L'olandese ha giocato nel Milan un anno, in prestito dal Chelsea, nel corso della stagione con in panchina Filippo Inzaghi. Non ha lasciato il segno, con prestazioni altalenanti, ma qualcosa di buono lo aveva messo in mostra. Gli ultimi sei mesi della scorsa stagione li ha passati al PSV, dove invece sembra aver convinto tutti.

Sia il club olandese che il giocatore, infatti, vorrebbero prolungare per un altro anno il prestito dal Chelsea. Restano solo da convincere gli inglesi. Karel Jansen, agente del giocatore, ha deciso allora di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, lanciando frecciatine a Milan e Stoke City (club in cui ha trascorso la prima parte della scorsa stagione), e a Voetbal International ha detto: "Marco vorrebbe proseguire la sua esperienza al PSV, anche se interessa ad altri club. Trasferirsi all'esterno non è mai sicuro. Le società promettono tanto, come accaduto al Milan e allo Stoke, ma poi vanno nel panico se le cose vanno male. Anche se devo ammettere che Marco ha giocato molto sia in Italia che in Inghilterra. Il PSV, però, offre maggiori garanzie".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI:

tutte le notizie di