- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani è in movimento per premiare due delle rivelazioni di questa stagione rossonera. Si tratta di due difensori non più giovanissimi, che hanno dimostrato di avere ancora molto da dare al Milan: Alex e Cristian Zapata.
Il primo si è conquistato il posto da titolare al fianco di Alessio Romagnoli, dimostrando grande solidità ed esperienza. Il brasiliano è riuscito a uscire dal turbinio di infortuni che l'avevano afflitto nella scorsa stagione, e si è integrato perfettamente con l'ex Sampdoria.
Zapata, invece, è stato lanciato da titolare contro il Napoli di Higuain proprio per sostituire Romagnoli. La sua prestazione ha stupito tutti, annullando letteralmente il bomber argentino. Dunque il colombiano è stato confermato contro il Torino e contro l'Alessandria, prima al posto di Romagnoli poi di Alex. Anche in queste due occasioni ha convinto tutti.
Galliani pensa di offrire ad Alex un rinnovo di un altro anno di contratto, mentre a Zapata addirittura un biennale o un triennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA