archivio2016

Amelia: “Quattro anni di Milan valgono una carriera”

Amelia: “Quattro anni di Milan valgono una carriera” - immagine 1
Amelia ha parlato del suo passato rossonero e del futuro del Milan. Ha detto di avere un ricordo speciale per la vincita dello scudetto.

Stefano Bressi

Il Milan e Marco Amelia si sono separati da due stagioni ormai, ma l'ex numero 1 non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla maglia rossonera, seppur non sia riuscito a essere un protagonista con quei colori. Tutti ricordano la lite con Daniele Bonera: Amelia aveva interpretato un comportamento dell'ex Parma come una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e i due erano arrivati addirittura alle mani.

Intervistato da Gianluca Di Marzio, il portiere romano ha parlato dei suoi anni al Milan e del futuro societario. Ecco le sue parole: "Gli investitori stranieri sono il nuovo che avanza. Non so chi siano quelli intenzionati ad acquistare il Milan, ma sono sicuro che prima di cedere Berlusconi si assicurerà che il suo successore possa riaprire un ciclo vincente. I miei quattro anni di Milan valgono quanto un'intera carriera. Ricordo con piacere lo scudetto vinto contro l'Inter, è stato speciale, Ho vissuto un periodo di transizione: la fine di un grande ciclo e l'inizio delle stagioni difficili, ma ho visto che la base del club è sempre solida e il marchio Milan sarà sempre un brand di alto livello".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di