- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Anche se le strade si sono divise, anche se quando c'è stata la possibilità di riunirle Carlo Ancelotti ha preferito prendere un'altra via, il Milan e l'allenatore del Bayern Monaco resteranno per sempre legati. Troppi i bei momenti trascorsi in rossonero dall'emiliano, prima da calciatore e poi da tecnico. Una costante, però, ha accompagnato quegli anni: Silvio Berlusconi.
Ancelotti ha parlato a Sky dell'ormai probabilissimo addio di Berlusconi al Milan, almeno come proprietario. Non nasconde un filo di dispiacere: "Finisce un ciclo e se ne aprirà un altro. Quello che finisce, però, è il più grande ciclo della storia del calcio. Berlusconi ha fatto il presidente per trent'anni e ha portato il Milan dove più in alto era impossibile. I più bei momenti da calciatore e allenatore li ho vissuti al Milan. Posso solo dire grazie".
Poi un commento sull'attuale allenatore del Milan, Vincenzo Montella: "È molto bravo, lo conosco. So come lavora, bisogna dargli tempo. Non so che risultati farà il Milan, ma penso che lui riuscirà a tirare fuori il meglio dai calciatori".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA