Intervistato questa mattina dal quotidiano spagnolo "AS", il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti è tornato sulla sua decisione di non accettare la corte del Milan nel corso della scorsa estate: "Sarei potuto tornare a Milano, ma non mi sembrava una buona scelta. Sarei potuto tornare a Milano, ma non mi sembrava una buona scelta".
archivio2016
Ancelotti sul Milan: “Tornare sarebbe stato uno sbaglio”
L'addio al Real Madrid: "Hanno deciso di fare a meno di me perché la seconda parte di stagione non era buona. Ci siamo incontrati, e devo dire che sono stati onesti con me: preferisco non entrare nei discorsi personali, ma mi hanno detto chiaramente che questo era il motivo. In ogni caso, ero consapevole che l'avventura a Madrid sarebbe finita, è stata un'esperienza unica e posso solo ringraziare Florentino: mi ha preso e abbiamo vinto la Decima. Ho un bel ricordo di Madrid, dal presidente all'ultimo dei lavoratori".
Così sul Bayern Monaco: "Niente di sorprendente al Bayern: ho trovato un grande club, un bell'ambiente e una società organizzata. Se mi manca Madrid? Sono stati anni fantastici, ma avevo bisogno di una nuova avventura, un nuovo paese e una nuova cultura".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA