, terzino del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'MilanTV', canale tematico rossonero. “Stiamo lavorando molto con mister Montella, è giusto che ci sia stanchezza ma vedo il gruppo molto affiatato e questo è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi. Il credo del mister è chiaro – ha proseguito Antonelli -: la costruzione del gioco deve partire dal portiere e dai difensori. Stiamo seguendo tutte le sue indicazioni per preparare al meglio la prossima stagione”.
archivio2016
Antonelli a MilanTV: “Gruppo affiatato: sono cresciuto qui e tifo questi colori”
Sabato , prima amichevole stagionale: “Sabato sarà un banco di prova molto importante perché incontriamo una buonissima squadra. Sicuramente le gambe non gireranno a mille per via dei carichi di lavoro, però speriamo di far vedere al mister e ai tifosi già qualcosa di positivo”. Antonelli, inoltre, si è pronunciato su cosa vuol dire indossare la maglia del Milan: “È un orgoglio per me essere al Milan: . Sarà compito mio e dei compagni più esperti far capire ai nuovi arrivati il peso della maglia che portiamo, perché il nostro obiettivo deve essere quello di tornare a vincere in Italia e in Europa”.
A questo proposito, presto i rossoneri saranno impegnati nella : “Giochiamo contro tre squadre fortissime: il Bayern Monaco, che secondo me è la squadra più forte d’Europa, il Chelsea di Conte ed il Liverpool. Saranno partite difficili ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco e di iniziare a vincere già da queste partite”. In conclusione, , giacché Antonelli ha potuto, da poco, assaporarne la gioia: “La sto vivendo benissimo: sono riuscito a fare due mesi pieni con mia figlia e adesso sono qui in ritiro. Manca molto ed è sicuramente la cosa più bella che mi sia mai capitata”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA