archivio2016

Antonelli: “Montolivo ci mancherà. Nazionale? Penso al Milan”

Luca Antonelli Milan Milanello
A San Siro è in corso un incontro tra arbitri, allenatori e giocatori. Per il Milan presente Antonelli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Stefano Bressi

È in corso a San Siro un incontro tra gli allenatori, gli arbitri e i capitani delle squadre. Vista l'assenza di Riccardo Montolivo, per il Milan è presente Luca Antonelli, oltre ovviamente al mister Vincenzo Montella. Il terzino rossonero, che sta recuperando dall'infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al momento del suo arrivo.

Il numero 31 rossonero ha parlato di molti argomenti, da Montolivo alla Nazionale, ecco le sue parole: "Montolivo ci mancherà tantissimo, è fondamentale per noi in campo. Gli ignoranti che lo insultano sui social non meritano neanche un commento. Ovviamente è giù di morale perché voleva dare una mano alla squadra in questa stagione. Purtroppo, però, penso che l'abbia finita. Le parole di Ventura fanno sicuramente piacere. Tutto dipenderà da quello che saprò fare al Milan. La nazionale è il sogno di tutti. Questi incontri con gli arbitri fanno sempre bene, anche per chiarire alcune situazioni a noi giocatori. La moviola in campo penso possa essere d'aiuto a tutto il mondo calcistico".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di