- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Luca Antonelli ha parlato della situazione rossonera in occasione dell'evento Fujitsu a Milano Fiera, alla quale era presente.
Queste le sue parole sul gruppo rossonero: "Abbiamo parlato negli spogliatoi, e il gruppo è risultato molto unito. Ci stiamo preparando benissimo per la partita contro la Lazio. Mancano ancora nove partite e vogliamo vincerle tutte quante".
Sulle parole nello spogliatoio: "E' stata una critica costruttiva, nello spogliatoio parliamo di tutto e siamo sicuri di poter fare bene da qui alla fine dell'anno".
Sul campionato: "Non vogliamo prendere le squadre che ci sono davanti, ne abbiamo due a sei punti e cercheremo di prenderle".
Su Mihajlovic: "Col mister c'è un rapporto bellissimo, è il nostro allenatore e siamo tutti con lui. Cercheremo di vincere tutte le partite, poi dal 16 maggio penseremo alla finale di Coppa Italia".
Sulle voci sul futuro in bilico di Mihajlovic: "Le voci dan fastidio, però siamo un gruppo unito e faremo di tutto per uscirne".
Sulla gara con la Lazio: "La stiamo preparando nel migliore dei modi, è una sfida fondamentale".
Su Montolivo: "Per noi è importantissimo, anche quelli che han giocato han fatto bene ma il carisma di Riccardo è imprescindibile".
Su Candreva: "E' un grandissimo giocatore, ha delle doti che hanno in pochi in Italia. Sta a tutta la squadra difendere ed attaccare bene".
Sugli obiettivi: "Fare bene in campionato fino al 15 maggio poi portare a casa la Coppa Italia".
Sulla Juventus: "Ieri ho visto il Barcellona, la Juve è una grandissima squadra, mi hanno detto che ha fatto una grandissima partita. E' uscita, avremo la possibilità anche noi di batterla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA