archivio2016

Antonini: “Si vede la mano di Montella nel Milan: sarà strano senza Berlusconi”

Luca Antonini Milan
Luca Antonini, ex terzino del Milan, ha parlato a '4-4-2', trasmissione di 'SportMediaset': “Bello vedere tanti giovani fare esperienza con questa maglia”

Daniele Triolo

Luca Antonini, ex terzino del Milan ed oggi al Prato, ha parlato della situazione della squadra rossonera ai microfoni di '4-4-2', trasmissione in onda su 'SportMediaset': “Il pacchetto arretrato sta facendo buone prestazioni. e si vede, anche nella fase difensiva”.

Per quanto riguarda la possibilità di , Antonini ha esclamato: “Magari! Ho una stima infinita per Paolo, può trasmettere la mentalità ai giovani e ai nuovi arrivati. , ma soprattutto sarebbe fondamentale per lo spogliatoio – ha sottolineato Antonini -. Può far capire cosa vuol dire indossare quella maglia e può aiutare a esportare nuovamente il nome Milan nel mondo”.

In ogni caso, l'ex difensore rossonero ha fiducia nel futuro del Diavolo: “Sarà strano , ma ormai il dio denaro la vince su tutto e tutti. Se ha deciso di vendere sono sicuro l'abbia fatto per il bene del Milan. Ciò che conta è che ci sia un progetto importante, perché i tifosi hanno bisogno di questo. È bello vedere questi - ha detto Antonini - In futuro poi si potranno anche comprare dei campioni, ma quando arriveranno ci saranno già dei ragazzi maturi e pronti per i palcoscenici internazionali”.

Chiosa sulla possibilità di un nuovo matrimonio tra Antonini ed il Milan: “Ho già fatto il corso di base da allenatore e mi piacerebbe molto fare questo mestiere quando smetterò, tra un paio d'anni. Sarebbe bellissimo iniziare nel settore giovanile del Milan, la società che mi ha cresciuto come calciatore e come uomo, per poterne trasmettere la mentalità ai ragazzi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di