Quella di domenica, sarà una partita delicatissima per il Milan. I rossoneri, infatti, vengono da una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre partite. Una media da retrocessione che ha allontanato, definitivamente, i rossoneri dal sogno Champions League, nonostante i passi falsi di alcune delle dirette concorrenti. Per questo, Atalanta-Milan, è una gara che i rossoneri non si possono permettere di sbagliare, ma per Sinisa Mihajlovic, battere Edy Reja sarà tutt'altro che facile.
archivio2016
Atalanta-Milan: Attento Sinisa, Reja è la tua bestia nera
Domenica Sinisa Mihajlovic affronterà Edy Reja. Il tecnico del MIlan, da allenatore, non ha mai vinto contro l'allenatore dei nerazzurri: i precedenti
Nei sei precedenti tra i due allenatori, infatti, il tecnico rossonero non solo non ha mai vinto, ma è stato sconfitta in ben quattro occasioni. Fortunatamente, per il serbo, le cose vanno meglio se si parla degli scontri (da allenatore ovviamente) contro l'Atalanta. Mihajlovic, con la "Dea" può vantare tre vittorie, due pareggi a reti bianche e una sola vittoria per i nerazzurri.
Ancora più rosea, per il Milan, la situazione negli scontri diretti tra Reja e i rossoneri. L'ex allenatore della Lazio è riuscito a vincere solamente in tre occasioni, pareggiato sei volte e perso in altrettante occasioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA