archivio2016

Atalanta-Milan: De Sciglio gioca esterno, Luiz con Bacca

Luiz Adriano Bacca ex Milan
Queste le probabili formazioni di Atalanta-Milan: Mihajlovic conferma il 4-4-2 con De Sciglio esterno, Reja punta sul 4-2-3-1 ma deve sciogliere ancora qualche dubbio

Luca Fazzini

Appuntamento importante per il Milan di Sinisa Mihajlovic, che alle 15 scende in campo a Bergamo per sfidare l'Atalanta. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mihajlovic confermerà il 4-4-2. In porta sicura la presenza di Donnarumma. In difesa, Abate e Antonelli aggiranno sulle fasce, mentre accanto a Romagnoli ci sarà Zapata, che sostituisce l'acciaccato Alex. A centrocampo, insieme a Montolivo ecco Bertolacci, chiamato ad una svolta in questo finale di stagione. Sugli esterni ecco Bonaventura e De Sciglio, in un nuovo ruolo per sostituire Honda, indisponibile. Davanti, sarà ancora Luiz Adriano a fare coppia con Bacca.

In casa Atalanta, invece, Reja punta sul 4-2-3-1. Davanti a Sportiello ecco Masiello, Stendardo, Paletta e Dramè. I due di centrocampo saranno De Roon e Cigarini, con Kurtic (in ballottaggio con Raimondi), Diamanti (in ballottaggio con D'Alessandro) e Gomez a vagare alle spalle di Pinilla.

tutte le notizie di