archivio2016

BACCA: “Che intesa con Niang! Vogliamo tornare in Europa”

Carlos Bacca Milan
Carlos Bacca si è raccontato al "Meet&Greet" di oggi a Casa Milan. Tantissimi gli argomenti trattati, dalla posizione in campo al rapporto con Mihajlovic

Edoardo Lavezzari

Bagno di folla caldo ed entusiasta oggi per Carlos Bacca, davanti a Casa Milan prima e all'interno del Milan Store poi: "La mia famiglia ed io siamo felici qui al Milan e a Milano, nessuna paura e nessun problema. L'affetto dei tifosi mi sta dimostrando che sta andando tutto bene. Sia con l'Inter che con le altre squadre, tutte le partite sono importanti. Vincerle tutte? Non è facile, lo sa anche il Presidente, ma dobbiamo avere l'illusione di provarci".

Gli altri temi toccati dall'attaccante colombiano: "Dobbiamo pensare a lavorare e avere ad ogni partita la mentalità giusta. Adesso ci sono tanti complimenti, ma devo pensare a segnare a Napoli perchè conosco il calcio e se non si segna per qualche partita subito arrivano le critiche. Il nostro obiettivo è tornare in Europa, ma sappiamo di dover lottare contro altre squadre molto forti. Contro il Napoli è una partita difficile, Higuain è un giocatore forte e pericoloso come tutti gli altri suoi compagni di squadra".

Su Honda, in base alle domande dei giornalisti giapponesi presenti al Milan Store di Casa Milan: "E' un giocatore molto importante, è speciale per la squadra ed ha una personalità seria e positiva, sta dimostrando il suo miglior livello di gioco e speriamo che possa aiutarci ancora a lungo in questa stagione".

Prima di questa intervista, Bacca ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport, concentrandosi soprattutto sul suo futuro. le sue dichiarazioni

Fonte: acmilan.com

tutte le notizie di