archivio2016

Bacca, ‘è criminale il solo pensare di venderlo’

Redazione

La Gazzetta dello Sport esalta il colombiano, autore della tripletta che ha permesso al Milan di battere per 3-2 il Torino nell'esordio stagionale a San Siro

Per la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sue sono le lezioni che dopo Milan-Torino è utile tenere a mente: Donnarumma ha davanti a sè 'una carriera da fenomeno dei pal', si legge. E, seconda lezione, 'dirigenza e staff tecnico del Milan andrebbero incriminati per aver tentato di vendere Bacca a destra e a manca, in particolare al West Ham. Come si può pensare di cedere un centravanti simile? Dove lo ricompri un altro così?, si chiede la rosaea.

Certe dinamiche di mercato restano misteriose e non c'è montagna di milioni che le giustifichi. Se Montella vuole riportare il Milan in Europa, si tenga stretto Bacca.

Da peso, dunque, a risorsa imprescindibile: questa è stata la metamorfosi di ieri di Carlos Bacca, autore di una tripletta e di un poker quasi sfiorato. Il colombiano si è ripreso il Milan, chissà che ora anche il Milan non si riprenda i suoi tifosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: